iMamma e iNonna

Adieu, caro vecchio corpo di iMamma.

iNonna

Sei durato 9 anni, ti sei impallato solo una volta (ma era colpa dell’interfaccia Vodafone difettosa) e sei sopravvissuto a ben 2 cadute.

Hai assistito alla nascita di questo blog, hai resistito alle angherie dei nani, ai viaggi su youporn del tizio con cui condivido il tetto e a mille “click day” per iscrivermi agli eventi di gioco di ruolo. Grazie alla tua presenza, imprescindibile, sono anche riuscita ad aggiudicarmi a prezzo stracciato il gioco robot di Voltron su ebay, originale anni ’80! Ho scritto su di te i primi esami della mia scuola di specializzazione, le prime relazioni sui primi pazienti…

Mi hai seguita in mille trasferte senza battere ciglio e ultimamente, hai resistito alla costante presenza di un  gatto dotato di un muso molto dolce che provava grande soddisfazione a camminarti sopra allegramente, manco fossi un prato fiorito…

Nonostante ciò,  sei ancora aitante… ma quegli stronzi della Apple non ti permettono più di aggiornarti, da più di un anno, ormai. E quindi, ti devo necessariamente sostituire, nonostante tu sia ancora perfetto.

Ma io non ti butto, no! Diventerai il corpo di iNonna, dato che Letizietta ha deciso che vuole un computer collegato a internet per avere “L’imeil e feisbùc e anche i giochi nuovi… non è che non ci sono giochi, vero? Ci sono i giochi nuovi? Con il solitario mi sono stufata…”.

Quindi, adieu!

E benvenuto al nuovo iMamma! Ti detesto perché mi hai costretto ad un atto di consumismo ma, alla fine, non ho ammazzato nessuno nella vita per vivermi con senso di colpa ogni cosa nuova che entra in casa, no?

iMamma

P.S. Concorso: trova l’intruso nelle due foto.

Annunci

4 thoughts on “iMamma e iNonna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...