Aiutatemi a diventare una Jedi nella ribellione di Greenpeace!

Vi prego, non prendetemi per matta ma, davvero, da quando vidi Guerre Stellari la prima volta, non ho mai smesso di sognare di diventare una Jedi.

Adesso ne ho l’opportunità. E voi, se siete veri amici, mi aiuterete!

Se andate sulla mia pagina “di addestramento”, mi date un punto. Ma se vi unite all’Alleanza e diventerete anche voi ribelli, me ne darete ciunque!

E’ da due giorni che canticchio “TA TA TA TA TA TA TA TA TA” (per chi non conoscesse la Imperial March, qui ne trovate una bellissima interpretazione dell’Orchestra Filarmonica di Roma e qui una versione metallozza)

Lasciamo da parte che questa è un’idea geniale di Greenpeace per mobilitare la Volkswagen ad avere atteggiamenti più responsabili per l’ambiente, lasciamo perdere che siamo in campo virtuale e che quindi il mio essere nerd la vince su tutti, ma vi prometto che se mi aiutate a diventare Jedi, regalerò una spada laser *vera* a tutti i vostri figli e figlie (anche quelli fuori dal matrimonio, sì!).

In mancanza di spade laser, convincerò la Paola a indire un altro concorso per vincere i quaquerelli e, dopo averla corrotta, farò vincere uno di voi!

Augh!

Annunci

10 thoughts on “Aiutatemi a diventare una Jedi nella ribellione di Greenpeace!

  1. sono andata sulla tua pagina di addestramento, ti ho dato un punto.
    mi sono unita ai ribelli, ti ho dato così altri cinque punti.
    ora sono un piccolo ewok e ho un solo punto di forza. l’importante è che tu possa crescere come jedi.
    però non voglio spade laser per i miei bambini perché il piccolo è un porco vero e si farebbe male anche con una piuma di piccione.

    • I piccoli si fanno davvero male tanto, ma sempre! I primi non sono così scapestrati! Io lo so! Paola, comunque, prima di regalare una spada laser a chicchessia, ho qui un regalo per te tipo da marzo. Tipo dal tuo compleanno. Tipo che martedì parto per la Sicilia e torno mai più. tipo che te lo spedisco con un disco?

  2. Ok fatto, mi sono unita ai ribelli per aiutare il Pianeta Terra…ora però siccome non sono una vera e prorpia amante di Guerre Stellari mi ritrovo a essere in corsa per diventare una Jedi, ad avere in regalo una spada laser, (perchè per i figli e noi???)…ma non so nulla!!!!!! ahahah
    Ciaoooooooooooooooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...